Gli anagrafici consentono di accedere alle informazioni relative alle Aziende/Enti, ai Soggetti (persone fisiche e/o giuridiche) ed ai Rapporti di lavoro, in cantiere e non.
Sono inoltre abilitati a video i campi "Attiva inserimento guidato" (vedi Tabella Regola di codifica) che consentono l'utilizzo dello Wizard di inserimento degli anagrafici
Azienda/Ente
Soggetto
Rapporto
per gli Utenti/Gruppi sia abilitati all'applicativo HR ed alle Sezioni previste per ciascun applicativo.
Il Menu Anagrafici presenta i seguenti ingressi:
Sono inoltre previste, con riferimento ai diversi applicativi, le seguenti gestioni:
La tabella “Dati di riferimento” contiene le informazioni Utente e/o Gruppo di utenti, per Applicativo HR, utilizzate dagli anagrafici Azienda/Ente, Soggetto, Rapporto di lavoro e Rapporto di lavoro in cantiere.
La tabella “Filtro avanzato” contiene le informazioni di selezione, per Applicativo HR, utilizzate dagli anagrafici Azienda/Ente, Soggetto, Rapporto di lavoro e Rapporto di lavoro in cantiere.
L'associazione del codice del filtro avanzato nella tabella Dati di riferimento, permette l'esecuzione della selezione nell'anagrafico relativo.
La conoscenza delle funzionalità e delle possibilità dischiuse dalle tabelle elencate è indispensabile per la comprensione della gestione anagrafica prevista dalla Suite HR-Zucchetti.