Sportello virtuale

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Lo Sportello virtuale permette di gestire la comunicazione tra un Soggetto richiedente ed il Gestore delle richieste pervenute e viceversa (Es. comunicazioni tra Dipendenti e Ufficio Risorse umane dell'Azienda di appartenenza , comunicazioni tra Studio ed uffici delle aziende gestite , etc. ) con il vantaggio di avere “traccia” delle comunicazioni avvenute e/o degli esiti che hanno prodotto (Archivio).

 

Per la gestione sono previsti due gadgets:

Lo sportello virtuale è utilizzabile dall'utente richiedente, previa autorizzazione da parte del Gestore dello sportello virtuale (agendo opportunamente all'interno della “Sicurezza procedure”).

Può essere pertanto utilizzato per l'invio di quesiti al gestore dello sportello e/o la consultazione dei supporti formativi messi a sua disposizione dal gestore dello sportello.

Nei messaggi di notifica, sia essi relativi ad una “Nuova richiesta” (Gestore sportello virtuale), che ad una “Risposta” (Sportello virtuale), è indicata l'informazione relativa al “Numero ticket” di riferimento, al fine di agevolare l'Utente, per la presa visione e/o gestione del ticket stesso.

GRIGLIA

Distintamente per le sezioni Richiesta / Archivio è possibile i dati proposti in elenco:

- Ordinando per :

- Stato  richiesta

- Nr. Ticket (attribuito automaticamente)

- Richiedente

- Argomento (Argomento / Categoria)

- Selezionando mediante Filtro con riferimento ai seguenti campi:

- Nr. Ticket (attribuito automaticamente)

- Richiedente

- Argomento (Argomento / Categoria)

- Settimana

- Versione

- Data Richiesta

- Data ultima azione

- Aperto da n. GG

- In Carico / Chiuso

- Data ultima presa visione

- Selezionando mediante Bottone con riferimento a:

- Tutte

- Prese in carico

- Nuovo Ticket

- Chiuse

E' possibile inserire una nuova richiesta o accedere ai supporti formativi a partire dalla sezione “Ricerca supporto” ricercandoli per Argomento / Categoria.

La nuova richiesta consente di qualificare la stessa per Argomento / Categoria precisandone il contenuto e/o allegando  un documento esplicativo.

Apposite icone distinguono le nuove richieste, quelle prese in carico e quelle chiuse

Al Gestore dello sportello virtuale è consentito archiviare (icona "Archivia") i quesiti chiusi  “spostandoli”, con l'apposita funzionalità, nella sezione ”Archivio”.

Le informazioni qualificanti il riconoscimento del Ticket sono riepilogate come Dati Aggiuntivi a partire dal record proposto in elenco:

- Data Creazione

- Data ultima azione

- Aperto da n. GG

- In Carico / Chiuso

- Data ultima presa visione

- Settimana

- Versione

L'utilizzo di tale gadget è di default consentito solo agli utenti appartenenti al gruppo 1 Amminis.Zucchetti.   Per consentirne l'utilizzo ad altri Gruppi e/o Utenti è necessario agire opportunamente all'interno della “Sicurezza procedure”.

- Allegati

Dallo "Sportello Virtuale" il Soggetto richiedente può allegare (Documenti allegati) alla richiesta che intende trasmettere un documento (max 1 documento di 1MB).