Gestione eventi

header.jpg

Questa funzione registra tutte le operazioni che vengono eseguite nell'organigramma aziendale, come per esempio, l'inserimento di un nuovo soggetto, la cancellazione di un unità, lo spostamento di un nodo.

Per attivare la funzione è necessario accedere alla definizione del "Modello organizzativo" e attivare il flag "Genera log degli eventi".

A seguito di ciò ogni operazione eseguita nell'organigramma di riferimento viene registrata dal sistema e attraverso questo menu è possibile esaminarla.

La definizione avviene a partire da:

Indicare, mediante selezione da elenco, se il Modello Organizzativo è relativo ad un'azienda specifica o alla globalità delle aziende gestite. In questo caso si dovrà associare l'azienda 000000.

Mediante selezione da elenco effettuare la scelta del Modello Organizzativo desiderato.

Consente di precisare il periodo che si intende analizzare.

Il programma consente  di filtrare anche le operazioni che fanno riferimento ad un certo periodo di tempo indicando data inizio e fine validità prima di eseguire la ricerca.

Di ogni evento registrato viene visualizzata:

Ogni singolo evento può essere eliminato attraverso il collegamento "Elimina". Per eliminare tutte le operazioni premere il collegamento "Elimina tutti".