Introduzione Anagrafici

header.jpg

Presenta gli ingressi per la gestione dei Contatti

Funzioni di ricerca destinate alla evidenza di Aziende Simili presenti tra i Contatti azienda selezionando il criterio di similitudine tra quelli disponibili in elenco:

- Ragione Sociale

- Forma Giuridica

- Partita Iva

- Codice Fiscale

- Località

- Provincia

- CAP

- Indirizzo

- Telefono

- Mail

Funzionalità destinate alla stampa Contatti Aziende / Persone, a partire dai criteri selettivi indicati, in particolare:

- Stampa Aziende Sintetica

- Stampa Aziende Dettagliata

- Stampa Persone Sintetica

- Stampa Persone Dettagliata

Funzioni di utilità, a partire dai criteri selettivi indicati, destinate a:

- Cancellazione Contatti Azienda

- Allineamento Ragione Sociale Azienda HR

con le modalità e le specifiche documentate in Infinity Framework.

La presenza di HR Anagrafici induce processi automatici di aggiornamento a partire dall'anagrafica nonchè la predisposizioni di apposite sezioni , in particolare:

Per la Definizione/ Gestione dei "Contatti" Aziende. Tra le sezioni previste sono di interesse dell'Area Hr le sezioni:

- Dati Generali

Con registrazione del corrispondente Codice HR con riferimento all'Ambiente / Azienda.

- HR - Autorizzazioni Azienda

Aggiornata automaticamente a partire da HR Anagrafici - Azienda/Ente  Sezione Azienda/Autorizzazioni.

- Gestione recapiti

Con codifiche specifiche per gli applicativi dell'Area HR.

Per la Definizione/ Gestione dei "Contatti" Persone.  Tra le sezioni previste sono di interesse dell'Area Hr le sezioni:

- Dati generali

- Recapiti

- Privacy

per le quali sono previste funzioni di allineamento automatico a partire dagli Archivi HR.