GESTIONE RICHIESTE DOCUMENTI
Il filtro sulla popolazione chiamata a partecipare alla ricerca prevede i seguenti campi di selezione:
Cod Azienda /Ente
Codice Azienda/Ente, selezionato da elenco.
Cod Dipendente DA
Codice identificativo del Dipendente, con selezione da elenco (anagrafica rapporto).
Cod Dipendente A
Codice identificativo del Dipendente, con selezione da elenco (anagrafica rapporto).
Cod Causale assenza
Selezione della Causale di assenza da elenco: la mancata indicazione equivale a tutte le causali.
Cod Raggr. Causali
Codice identificativo del Raggruppamento Causali, con selezione da elenco (Tabella Raggruppamento causali).
La mancata codifica dei parametri di selezione equivale a tutti i dipendenti.
PERIODO
Il periodo di selezione è espresso mediante indicazione delle date (obbligatorie):
Inizio (inizio periodo di selezione)
Fine (fine periodo di selezione)
PARAMETRI DI SELEZIONE
Immissione di parametri di selezione relativi ai documenti:
Stato
Mediante scelta da elenco:
- Tutti
- Consegna in scadenza
- Consegna scaduta
- Consegnati entro Scadenza
- Consegnati oltre Scadenza
Provenienza
Mediante scelta da elenco:
- Tutti
- Solo Esterna
GG evento superiori a
Indicazione del nr. GG evento per selezione eventi con nr. GG superiori a quelli indicati.
Nr eventi superiori a
Indicazione del nr. eventi per selezione eventi relativi alla Causale / Gruppo scelto che presentano un nr. superiore a quello indicato.
Non Completo (Congedi Parentali)
Flag da attivare in presenza di Assenze per Congedi parentali.
PARAMETRI DI ASSEGNAZIONE
Data Consegna
Di default e proposta la data di sistema.
Ultimata l'immissione dei parametri di selezione è possibile effettuare l'attività di ricerca. L'applicativo propone nella parte inferiore del video l'elenco dei dipendenti rinvenuti elencando:
Cognome e Nome
Cod Azienda
Cod Dipendente
Causale /Descrizione Assenza
Periodo di assenza
GG di Assenza
Data Limite
Data consegna