Gestione richieste documenti

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GESTIONE RICHIESTE DOCUMENTI

Il filtro sulla popolazione chiamata a partecipare alla ricerca prevede i seguenti campi di selezione:

Codice Azienda/Ente, selezionato da elenco.

Codice identificativo del Dipendente, con selezione da elenco (anagrafica rapporto).

Codice identificativo del Dipendente, con selezione da elenco (anagrafica rapporto).

Selezione della Causale di assenza da elenco: la mancata indicazione equivale a tutte le causali.

Codice identificativo del Raggruppamento Causali, con selezione da elenco (Tabella Raggruppamento causali).

La mancata codifica dei parametri di selezione equivale a tutti i dipendenti.

 

PERIODO

Il periodo di selezione è espresso mediante indicazione delle date (obbligatorie):

 

PARAMETRI DI SELEZIONE

Immissione di parametri di selezione relativi ai documenti:

Mediante scelta da elenco:

- Tutti

- Consegna in scadenza

- Consegna scaduta

- Consegnati entro Scadenza

- Consegnati oltre Scadenza

Mediante scelta da elenco:

- Tutti

- Solo Esterna

Indicazione del nr. GG evento per selezione eventi con nr. GG superiori a quelli indicati.

Indicazione del nr. eventi per selezione eventi relativi alla Causale / Gruppo scelto che presentano un nr. superiore a quello indicato.

Flag da attivare in presenza di Assenze per Congedi parentali.

 

PARAMETRI DI ASSEGNAZIONE

Di default e proposta la data di sistema.

 

Ultimata l'immissione dei parametri di selezione è possibile effettuare l'attività di ricerca. L'applicativo propone nella parte inferiore del video l'elenco dei dipendenti rinvenuti elencando: