La sezione è destinata alla definizione del Ruolo precisandone l'arco temporale di Validità e l'uso che si desidera farne nel caso di adozione del modulo CV-OnLine.
I ruoli ricoperti dai diversi Soggetti, vengono associati agli stessi attraverso l'inserimento delle persone negli elementi organizzativi, che compongono l'organigramma aziendale. Gli stessi, solo in presenza dell'applicativo Gestione Risorse Umane, possono essere automaticamente allineati nell'Anagrafico del Soggetto nell'apposita sezione "Ruoli" (Da: HR Anagrafici – Soggetto – Risorse umane – Dati professionali).
RUOLI
Codice Azienda/Ente
Indicare se il ruolo è relativo ad un'azienda specifica o alla globalità delle aziende gestite. In questo caso si dovrà associare l'organigramma all'azienda 000000.
Codice
Codice identificativo del Ruolo.
DEFINIZIONE
Inizio Validità
Data decorrenza validità del Ruolo.
Fine Validità
Data scadenza validità del Ruolo.
Descrizione
Descrizione del Ruolo.
Simbolo
Viene data la possibilità di associare al ruolo in gestione un simbolo identificativo del ruolo stesso.
Sequenza
Esprime la priorità di ordinamento con il quale il Ruolo sarà visualizzato in sede di gestione Modello, nella Sezione Personale, e nell'Organigramma di dettaglio.
CV - ONLINE
Esporta
Indica se si desidera esportare tale ruolo nella tabella dei Ruoli destinata al CV on line. Se il campo non viene valorizzato la esportazione del particolare ruolo risulta inibita.
Pubblica
La scelta di pubblicare il ruolo in gestione comporta che lo stesso può essere selezionato dal candidato che esegue la propria registrazione al sito web in cui è stato pubblicato il CV on-line. Se il campo non viene valorizzato la pubblicazione del particolare ruolo risulta inibita.