Allinea Contatto Azienda da Azienda / Ente HR

header.jpg

 

Processo automatico che consente di allineare l'Anagrafica Contatti Azienda a partire dall'Anagrafica Azienda / Ente HR. L'aggiornamento avviene per sostituzione dei dati di destinazione.

La funzionalità è disponibile per gli utenti appartenenti al Gruppo 1 Amministratore Zucchetti.

 

Allinea contatto Azienda da Azienda / Ente HR

Esprime il Range delle Aziende HR da cui effettuare l'allineamento.

Consente di selezionare da elenco le sezioni dell'Anagrafica Azienda / Ente HR dalla quale prelevare le informazioni da allineare sull'anagrafica Contatti Azienda, in particolare:

- Anagrafici

- Indirizzi

- HR Autorizzazioni

- Gestione Recapiti

- Anagrafici/Indirizzi/HR Autorizzazioni/Gestione Recapiti

Opzioni di esecuzione

Se attivato è prodotta una stampa di controllo relativo all'intervento effettuato. La stampa assolve alla funzione di verifica preventiva dell'intervento proposto,  nel caso non risulti attivato il campo successivo "Elaborazione effettiva".

Se attivato procede alla variazione massiva direttamente sull'archivio Contatti Azienda , con o senza stampa di controllo, in base alla attivazione del campo "Stampa di controllo".