Corrispondenza Unità Locale

header.jpg

La tabella prevede la codifica utile a impostare l'abbinamento per i codici origine previsti. In mancanza di specifiche, il codice presente nel rapporto di lavoro di origine rimarrà invariato in quello di destinazione.

Il codice di destinazione è automaticamente ricodificato su tutti i records (anagrafica attuale, anagrafico storico con data decorrenza precedente e futura) del rapporto di lavoro di destinazione. Il codice origine infatti può non essere presente o avere significato diverso sull'azienda di destinazione.

Codice identificativo della corrispondenza che si desidera definire.  

UNITA' LOCALE

Codice dell'Azienda/Ente di origine da cui i dipendenti devono essere trasferiti; può assumere anche il valore di default “Tutti” (“000000”).

Codice della Unità Locale del “Rapporto di lavoro di origine” che, in fase di trasferimento societario, deve essere ricodificato; il codice non è obbligatorio in quanto è possibile attribuire al “Rapporto di lavoro di destinazione” un codice Unità Locale, anche se su quello di origine non era presente.

Codice dell'Azienda/Ente di destinazione nella quale i dipendenti verranno trasferiti. Anche questo campo può assumere anche il valore di default “Tutti” (“000000”), ma si deve tener conto del fatto che non il codice Azienda/Ente origine non può essere contemporaneamente “Tutti” (“000000”).

Codice della Unità Locale da attribuire al “Rapporto di lavoro di destinazione”; il codice non è obbligatorio in quanto è possibile NON attribuire al “Rapporto di lavoro di destinazione” un codice Unità Locale, anche se su quello di origine era presente.

Il Flag precisa se l'abbinamento deve essere utilizzato quando richiesta l'attribuzione automatica dei dati organico. Il valore è impostato di default a “Si”.