La tabella consente la codifica delle Filiali/Dipendenze, precisandone l'arco temporale di validità, la descrizione e l'eventuale collegamento esterno.
La procedura consente inoltre la possibilità di elaborare il DM/10, sia in base alla posizione principale, che suddividendolo per filiale. Il codice e la descrizione della Filiale sono stampati sul cedolino. In caso di variazione è necessario provvedere alla storicizzazione del valore precedente.
FILIALE/DIPENDENZA
Cod Azienda / Ente
La codifica può essere fatta distintamente per Azienda (inserire Azienda 000000 se vale per tutte le aziende) selezionata da elenco.
Cod Filiale / Dipendenza
Codice identificativo della Filiale/Dipendenza.
ULTIMA VARIAZIONE
Indicazione dell'utente, della data e del processo in cui è avvenuta l'ultima variazione.
DEFINIZIONE
Data Inizio/ Fine validità
La date esprimono l'arco temporale di validità della codifica. Il codice è da associare in Anagrafica Rapporto al dipendente ("Rapporto di lavoro - Comuni - Organico"), tenendo conto della validità rispetto alle date della sezione relativa.
Descrizione
Descrizione corrispondente alla codifica.
Descrizione breve
Descrizione breve corrispondente alla codifica.
Descrizione aggiuntiva
Descrizione aggiuntiva corrispondente alla codifica.
Note
Eventuali annotazioni.
INDIRIZZO
Codificato con riferimento al seguente dettaglio informazioni:
Indirizzo / Nr. Civico
Stato (da elenco)
Cod. Città (da elenco)
Località (da elenco in base al Cod. Città)
Provincia (da elenco in base al Cod. Città)
Cap (da elenco in base al Cod. Città)
Frazione
Pref/telefono (Prefisso da elenco in base al Cod. Città)
Fax
E-mail PEC
DATI AGGIUNTIVI
Codificato con riferimento al seguente dettaglio informazioni:
Cod.ISTAT
Cod Sede MOD CU
Unità Operativa INPS
DATI STRUTTURALI E CONTRATTUALI
A livello di Filiale/Dipendenza è possibile gestire eventuali eccezione relative ai dati "Strutturali/contrattuali", indicando il valore del "Piano tabellare" se necessario e/o del "Raggruppamento azienda" e/o della "Regione" e/o della "Provincia".
Piano Tabellare
Selezione operata da elenco: indicando uno specifico Codice Piano Tabellare tutti i dipendenti associati a questa Filiale o Dipendenza utilizzeranno le Codifiche tabellari /Regole associate mediante il Piano Tabellare.
Cod Raggr. Azienda/Ente
Selezione operata da elenco: indicando uno specifico codice raggruppamento Azienda/Ente tutti i dipendenti associati a questa Filiale o dipendenza seguiranno le Codifiche Tabellari/Regole associate mediante il Raggruppamento Azienda/Ente.
Cod Regione
Selezione operata da elenco: indicando una specifica Regione i dipendenti associati a questa filiale o dipendenza seguiranno le Codifiche contrattuali collegate alla Regione stessa.
Provincia
Selezione operata da elenco: indicando una specifica Provincia i dipendenti associati a questa filiale o dipendenza seguiranno le Codifiche contrattuali collegate alla Provincia stessa.
PRESENZE
Cod Gruppo di Calcolo
Selezione operata da elenco per assegnare, a partire dalla Filiale il Codice Gruppo di Calcolo Presenze (applicativo Presenze Project).
FESTIVITA'
A livello di Filiale/Dipendenza è possibile indicare 4 Festività (S. Patrono e 3 festività libere) indennizzate dall'Azienda/Ente. Le codifiche sono utili per la gestione delle assenze per i dipendenti associati alla Filiale / Dipendenza e per ciascuna è richiesta:
GGMM
Data di calendario nella quale ricorre la festività. Se impostato a 9999 significa che per la Filiale non è gestito il S. Patrono. Se viene indicato 0 la ricerca della data S. Patrono è effettuata a partire dal corrispondente campo previsto sull'anagrafica Azienda.
Semi-festiva
Indicazione dell'eventuale trattamento di semi-festività.
Chiusura aziendale
Flag da attivare nel caso sia prevista Chiusura aziendale (Default Attivato).
COMUNICAZIONE PER L'IMPIEGO
Centro per l'impiego di competenza
Selezione operata da elenco, per assegnare il Centro per l'Impiego di competenza.
COLLEGAMENTO ESTERNO
Codice esterno
Eventuale codice esterno corrispondente
Codice aggiuntivo
Eventuale codice aggiuntivo