Filtri Entità

header.jpg

 

Destinata all'inserimento (Nuovo) o alla variazione (Modifica) della query che rende disponibile le componenti che qualificano l'Entità (= insieme di informazioni predisposte mediante una query realizzata con Visual Query - Site Painter Infinity Portal Studio).

La predisposizione della query è riservata ad utenti specifici. Nel caso particolare sono disponibili le entità predisposte dal Fornitore con riferimento ai diversi applicativi.

ENTITA'

La codifica prevede la definizione per:

Selezione dell'applicativo a partire dall'elenco: codice obbligatorio.

La selezione delle Entità disponibili avviene a partire da apposito elenco dal quale emerge come alcune entità sono disponibili per tutti gli applicativi (Cod Applicativo = 000) altre invece sono disponibili nel singolo applicativo.

Nome logico della Entità a partire dalla tabella di riferimento: identifica l'entità sulla quale poter attivare il filtro di popolazione.

DEFINIZIONE

La codifica prevede la definizione mediante indicazione dei seguenti valori:

Descrizione della Entità.

Codice identificativo della query da associare all'entità richiesta.

Descrizione della Query.

L'attivazione del Flag consente di precisare se le tabelle non utilizzate in fase di esecuzione della query indicata devono essere rimosse.

MODIFICA

Abilita alla variazione della query a partire dalla definizione disponibile mediante lo strumento di Visual Query (Site Painter -Infinity Portalstudio).

NUOVO

Abilita alla definizione della query mediante lo strumento di Visual Query (Site Painter -Infinity Portalstudio).