Destinata alla registrazione dei Soggetti Eredi del soggetto cui si riferisce la Sezione di Codifica
ULTIMA VARIAZIONE
Indicazione dell'utente, della data e del processo in cui è avvenuta l'ultima variazione.
EREDI
La griglia presenta il dettaglio dei soggetti con i seguenti campi, in particolare:
Utilizzo Azienda / Ente
Flag da attivare se il Soggetto di seguito indicato (Cod Identificativo erede) è riconosciuto in base al Cod. Azienda / Ente.
Cod Identificativo erede
Codice del Soggetto erede mediante selezione da elenco.
% Eredità
% di eredità riconosciuta per erogazione competenze.
% TFR
% di eredità riconosciuta per erogazione TFR.
Consegnato
Flag da attivare quando il documento è stato consegnato.
In data
Data di consegna del documento.
Restituito
Flag da attivare quando il documento è stato restituito.
In data
Data di restituzione del documento.
Allegato
Flag con il quale viene indicata la presenza di un documento da allegare e quindi da archiviare. Premendo il bottone proposto viene data la possibilità di sfogliare nei percorsi di Windows e selezionare il documento che si intende collegare a quello in gestione. Una volta trovato il documento premere il pulsante salva. Il documento associato sarà disponibile quando verrà eseguito il salvataggio dell' intero anagrafico in gestione. In questo caso é presente l'icona che permette la visualizzazione di un documento già allegato.
Cancella allegato
Flag attivato quando è richiesto di mantenere il rigo identificativo del documento ma si vuole eliminare il documento allegato. La cancellazione viene eseguita al momento del salvataggio dell'anagrafico del soggetto.
Per ciascun documento selezionato sono proposti i seguenti campi:
Nr documento
Numero al documento attribuito dall'utente.
Descrizione libera
Campo disponibile solo se la tipologia di documento inserito è "Permesso di soggiorno". Tale campo da la possibilità di inserire una descrizione alternativa al documento.
Data richiesta
Campo disponibile per la tipologia di documento inserito è "Permesso di soggiorno": in tale campo indicare la data di richiesta del permesso.
In attesa
Selezione da elenco del tipologia di attesa
- Rilascio
- Rinnovo.
Nr. Rich.
Campo disponibile per la tipologia di documento inserito è "Permesso di soggiorno": indicare il numero delle richieste di rinnovo effettuate.
Data rilascio
Data di rilascio del documento.
Data notifica
Data di notifica del documento.
Data scadenza
Data scadenza del documento.
Ente rilascio
Ente che ha rilasciato il documento: codifica dell'Ente mediante selezione da elenco.
Motivo del permesso
Campo disponibile solo se la tipologia di documento inserito è "Permesso di soggiorno": i valori del Motivo permesso sono proposti in elenco.
Note
Riservato alla indicazione di eventuali note esplicative.
RAPPORTO DI RIFERIMENTO
Precisa l'associazione dei documenti ad un particolare rapporto disponibile per il soggetto, mediante indicazione di:
Cod Azienda
Selezionato da Elenco.
Cod Dipendente
Selezionato da Elenco.
ALLEGA DOCUMENTI E PERMESSI
Consente di allegare il documento, reperito da filesystem, è archiviarlo automaticamente in DMS con la seguente alberatura:
- Cartella principale (in root del DMS)
Il percorso è reperito da Tabella "Definizione configurazione" di HRPortal, oppure, se non indicato, dal percorso "Documenti e permessi".
- Cartella secondaria
Se il Soggetto è definito per Azienda/Ente è indicata la ragione Sociale dell'Azienda, in caso contrario, è utilizzata la dicitura "Others" quando non è indicata l'Azienda prevalente.
- Documento dei "Documenti e Permessi"
Il nome è composto nel modo seguente:
[Ambiente + Azienda soggetto + Cod Identificativo soggetto + Progressivo griglia]
La funzione consente di allegare il documento reperito da DMS, al Soggetto, solo se l'utente è autorizzato al DMS.
Le autorizzazioni attribuite automaticamente alle cartelle di archiviazione a DMS delle foto sono le seguenti:
- Utente che ha allegato il documento
- Gruppo 1 Amminis.Zucchetti
- Gruppo 999500 HRPortal Publisher
- Gruppo autorizzati per l'Azienda