Gestione storico Pubblicazioni

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Consente una analisi sintetica dello storico pubblicazioni, verificando per ciascuna i contenuti del

Folder Organizzativo (FO-Documenti)

Folder Dipendente (DIP - Documenti)

evidenziando in griglia

Data di esecuzione pubblicazione

Data termine

Documento pubblicato

Utente che ha eseguito la pubblicazione

 

Per la verifica dei documenti archiviati a DMS e/o pubblicati a “Folder organizzativo” e/o a “Documenti personali”, per ogni importazione presente in “testata” è possibile visualizzare, accedendo all'apposito “layer” presente sul rigo selezionato, le seguenti informazioni:

- Identificativo Importazione

Codice identificativo relativo alla importazione selezionata

- DMS - Nr. Documenti archiviati

Indica il numero totale di documenti archiviati a DMS, per l'importazione selezionata

- FO - Nr. Documenti importati

Indica il numero totale di documenti pubblicati a Folder organizzativo, per l'importazione selezionata

- DIP-Nr. Documenti importati

Indica il numero totale di documenti pubblicati a Documenti personali, per l'importazione selezionata

 

GRIGLIA documenti

Con riferimento alla pubblicazione selezionato e ai Folder relativi (FO -Documenti / DIP - Dipendenti) è possibile procedere alla cancellazione autonoma delle pubblicazioni e alla modifica delle date di fine pubblicazione evidenziando in griglia i documenti (sempre che all'utente sia stata riconosciuta questa possibilità operativa).

Se opportunamente autorizzati a tale funzionalità è infatti possibile modificare la data di fine pubblicazione dei documenti selezionati ("In Archivio" / "Correnti")

FO - Documenti

Sono disponibili per selezione in colonna o filtri i seguenti campi:

Folder

Inizio Pubblicazione

Fine Pubblicazione (A)

Fine Pubblicazione (C)

Richiesta presa visione

Cod.Modello

DIP - Dipendenti

Sono disponibili per selezione in colonna o filtri i seguenti campi:

Soggetto

Documento

Inizio Pubblicazione

Fine Pubblicazione

Data presa visione

Cod.Modello

Stampa Massiva Informazioni aggiuntive

Con riferimento ai parametri di selezione disponibili

Folder ("Folder Organizzativo"  / "Documenti personali"

Periodo di esecuzione

Persona (solo se "Documenti personali"

Utente ha eseguito la pubblicazione

Modello

è possibile ottenire in output in formato

PDF (per formato PDF)

CSV (per formato CSV)

la Stampa massiva delle informazioni aggiuntive.

Sicurezza

Per ciascuna delle funzionalità previste dallo "Storico Pubblicazioni", in "Sicurezza procedure" è prevista un'apposita autorizzazione (Sicurezza procedure).