Consente di gestire la pubblicazione, alle utenze in delega (Pannello di controllo - Utenti e gruppi - Utenti) Sezione - HR-Delega, di documenti non generati automaticamente dagli applicativi HR Zucchetti.
I documenti pubblicati sono consultabili dal gadget "Documenti Personali".
L'utilizzo di tale Gadget è consentito di default agli utenti appartenenti al Gruppo 1 Amminis.Zucchetti. Sarà cura degli stessi abilitare, ove necessario altri utenti.
Il Gadget consente la pubblicazione di PDF esterni precisando
- Folder: destinato a contenere il file di importazione da pubblicare
- Descrizione mese:
- Tipo documento: consente di associare la definizione di un tracciato destinato al riconoscimento del dipendente.
- Periodo di Pubblicazione: Data-ora inizio / Data-ora Fine
Tipo documento è descritto mediante apposito tracciato che consente la identificazione delle chiavi disponibili:
Azienda (da posizione per nr.caratteri)
Soggetto (da posizione per nr.caratteri)
Anno (da posizione per nr.caratteri)
Mese (da posizione per nr.caratteri)
Tipo file (da posizione per nr.caratteri)
Ambiente (da posizione per nr.caratteri)
Nazione (da posizione per nr.caratteri)
Anche in questi casi è possibile precisare la richiesta di Notifica al dipendente e di Presa visione.
Una volta che il documento ha trovato definizione è possibile richiederne la importazione mediante l'icona di esecuzione (Esegui)